SHANGHAI - Settimana intensa per il Centro Coordinamento Inter Club con gli eventi che hanno accompagnato il soggiorno della squadra in Cina. Si è iniziato il 20 luglio, con il torneo tra Inter Club che ha visto la presenza di David Garth, Venue Commercial Director di F.C. Internazionale. Nel pomeriggio, dopo la sessione di allenamento allo stadio di Shanghai, il primo incontro con tra i giocatori nerazzurri e gli iscritti agli Inter Club: protagonisti Brozovic, Kovacic ed Hernanes. In serata Marco Andreolli ha partecipato, in compagnia di una delegazione nerazzurra con la presenza di alcuni dirigenti, ad un party esclusivo organizzato proprio per i tifosi nerazzurri iscritti ai club.
Il giorno successivo, Zanetti, Hernanes, Ranocchia, Stankovic hanno partecipato all'inaugurazione di una mostra fotografica per il ventesimo anniversario della partnership tra Inter e Pirelli davanti ad un folto pubblico composto quasi solo da membri dei club.
In occasione del match c'è stata, per tanti di loro, la possibilità di rinnovare presso lo store ufficiale dell'Inter, che ha raccolto diverse migliaia di fan.
Dopo la sessione dell'allenamento della mattina Mancini e Icardi hanno firmato autografi nello spazio sulle tribune dedicato al club.
Infine per venti soci, in una zona bellissima di Shanghai, c'è stata la possibilità di incontrare, grazie ad un evento patrocinato da Pirelli, D'Ambrosio, Longo, Santon e Montoya. Un pomeriggio di giochi e musica da vivere insieme. Perché anche in Cina #VIVEREILCLUB è meglio.