RISCONE DI BRUNICO - Il numero 9 nerazzurro Mauro Icardi, direttamente dal ritiro estivo in Alto Adige, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Mediaset Premium. Queste le sue dichiarazioni: "L'Inter farà un grande campionato, la società vuol fare bene e cercheremo di mettere tutti in difficoltà".
A Mauro viene poi chiesto un giudizio sui nuovi arrivati: "Montoya lo conoscevo, Kondogbia è alto e ci darà una mano perché corre tantissimo", poi torna sulla passata stagione: "Abbiamo perso tanti punti nella scorsa stagione, non deve succedere più, sono più importanti quelli che i miei gol. Spero che quest'anno vada bene".
L'argentino ha da poco rinnovato il contratto con il club, a dimostrazione del grande rapporto che si è creato: "C'è un grande legame con l'Inter, l'ho scelta due volte. Mi piace e sono contento di rimanere. Voglio ricominciare da zero e fare del mio meglio. Capitano? Non se ne è parlato. Le responsabilità me le prendo comunque. Col Mancio va benissimo, ci tiene particolarmente a me perché è un grande attaccante, questo ha migliorato il rapporto tra noi due".
"La Juve deve preoccuparsi? Vediamo. Se vinciamo lo scudetto? È pronto un nuovo tatuaggio".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia