"NIENTE È COME ESSERCI", VIA ALLA SECONDA FASE

È ancora possibile rinnovare a prezzo scontato fino al 30 giugno. Per i nuovi abbonati la possibilità di scegliere un posto tra quelli liberi

MILANO - Si è conclusa ieri la prima fase di vendita di "Niente è come esserci", la campagna abbonamenti 2015/16. Siete già in tantissimi ad aver prenotato il vostro posto a San Siro. Il modo migliore per essere sempre vicini alla squadra, per vivere una stagione da protagonisti, in un San Siro nerazzurro. 

Da oggi comincia la seconda fase: se sei un abbonato 2014/15 puoi ancora rinnovare a prezzo scontato fino al 30 giugno, confermando il tuo posto o scegliendone uno qualsiasi tra quelli liberi, anche di un settore diverso. Per i nuovi abbonati la possibilità di scegliere un posto tra quelli disponibili.

Ecco come e dove abbonarsi:

- inter.it/abbonamenti: il metodo più comodo e conveniente, 24 ore su 24. Acquista con la tua carta di credito scegliendo il posto direttamente sulla mappa e senza commissioni.

- allo stadio San Siro (ingresso 13), aperto dalle ore 10 alle 18 dal lunedì al venerdì. A questo link tutte le informazioni.

- al negozio ufficiale nerazzurro Solo Inter, aperto dalle ore 10 alle 18 dal lunedì al sabato. Qui sono disponibili tutte le informazioni.

- nei punti vendita Vivaticket (scopri il più vicino alla pagina inter.it/puntivendita).

Per abbonarsi è necessario essere titolari della tessera Siamo Noi. È possibile sottoscrivere o rinnovare la tessera allo stadio, al Solo Inter store, in alcuni selezionati punti Vivaticket (inter.it/pdvspeciali) e, ovviamente, sul sito inter.it/siamonoi con spedizione a casa inclusa nel prezzo.

Per tutte le informazioni, modalità di acquisto e prezzi: inter.it/abbonamenti


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 

Notizie correlate

Carica altri risultati