MILANO - "Sono davvero felice e onorato di essere qui con voi, mi ricorda quando ero bambino e ho iniziato a inseguire il mio sogno". Sono queste le parole con cui ha esordito Javier Zanetti durante l'incontro con i trenta giovani calciatori e i quattro allenatori provenienti da Inter Academy Arabia Saudita.
Il vice president nerazzurro, accompagnato da Marco Monti (Technical Director di Inter Academy) e da Aldo Montinaro (Technical Coordinator & Organizational Support di Inter Academy), ha fatto gli onori di casa intrattenendosi a lungo con gli ospiti del Settore Giovanile di F.C. Internazionale.
L'internship è una delle numerose attività tecniche di Inter Academy e prevede un periodo di formazione e specializzazione a Milano per gli atleti selezionati dalle nostre Elite Academy. In questi giorni, oltre a confrontarsi con i loro pari età tesserati di F.C. Internazionale, avranno l'opportunità di visitare lo stadio, il centro di allenamento della prima squadra e vivere un'esperienza unica di integrazione nella famiglia nerazzurra.
Già oggi pomeriggio, presso il centro sportivo "Giacinto Facchetti", i giovani sauditi coordinati dai tecnici di Inter Academy Valerio Candido e Andrea Ratti incontreranno gli amici delll'A.S.D. Calvairate, società appartenente al network di club affiliati a F.C. Internazionale.
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia