EMOZIONI DA DERBY, NIENTE È COME ESSERCI

Cuore e tecnica, l’Inter di Josè Mourinho vince il derby in doppia inferiorità numerica. Il “Meazza” si colora di nerazzurro

MILANO - Una notte magica. Una tappa fondamentale di una stagione storica. San Siro che vibra di passione nerazzurra, Milano che si tinge dei nostri colori. 

È il 24 gennaio 2010. L'Inter di Josè Mourinho vince il derby della Madonnina, in 9 contro 11, senza mollare un centimetro. Lo Special One incita il pubblico interista, diventando il direttore d'orchestra di una serata indimenticabile.

L'energia si propaga dagli spalti al campo, dal campo agli spalti, in un'armonia perfetta. L'onda nerazzurra travolge l'avversario: la firma del Principe, la pennellata di Pandev e le parate dell'Acchiappasogni. Il triplice fischio è il segnale che dà il via alla festa. Un anticipo del finale di stagione che si concluderà in trionfo.

È solo uno dei momenti più emozionanti della nostra storia. Da rivivere insieme, per prepararci al meglio in vista della prossima stagione. Perché niente è come esserci!

 


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati