ROMA - È stata una bella serata e i nerazzurri hanno trovato 3 punti fondamentali contro una avversaria molto in forma. Roberto Mancini nell'immediato dopo gara ha voluto così raccontare l'inerzia della sfida: "Abbiamo sbagliato tante occasioni e la Lazio si è difesa bene. Se devo trovare un neo i giocatori con più qualità devono essere più intraprendenti, era difficile anche dopo le espulsioni, quando si difendevano, perché sono un'ottima squadra".
Una partita comunque bella: "La partita è stata molto bella, anche prima dell'espulsione. L'unica cosa forse è che Medel doveva prendere in consegna Mauri quando veniva tra le linee nella prima parte del match".
Icardi? "Mauro sta migliorando perché è giovane e a quell'età si cresce partita dopo partita". Ha dispensato certezze Samir Handanovic: "È un portiere straordinario, uno dei migliori. Vediamo quello che accadrà in sede di rinnovo del contratto. Se vuole giocare la Champions lo capisco e so che nella prossima stagione noi non glielo possiamo garantire, poi vediamo se riusciremo a tenerlo. Io rispetto la sua volontà, vedremo quello che succederà".
Lazio coraggiosa? "Alla fine la Lazio giocava altissima. Noi dobbiamo migliorare molto nella gestione delle situazioni. È normale che in Italia, le squadre abbiano un'ottima fase difensiva. La Lazio è stata molto brava nel difendersi", ha concluso il tecnico nerazzurro.
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia
LE PAROLE DI MISTER MANCINI POST LAZIO INTER