SETTORE GIOVANILE, IL PROGRAMMA DEL WEEKEND

Sfida decisiva al "Breda" per la Primavera di Vecchi, derby per i Giovanissimi Regionali B. Ecco gli appuntamenti del fine settimana nerazzurro

MILANO - Primo match point per l'Inter di Stefano Vecchi che, in caso di vittoria contro il Cesena nell'11^ giornata di ritorno del campionato Primavera, otterrà matematicamente il primo posto del Girone B. La sfida contro la formazione romagnola verrà giocata allo stadio "Breda" di Sesto San Giovanni sabato 2 maggio alle ore 15. 

Situazione simile per i ragazzi di Salvatore Cerrone, saldamente in testa al Girone B del campionato Dante Berretti: con 4 punti di vantaggio sul Mantova, nella terz'ultima giornata della regular season Zonta e compagni ospiteranno al centro sportivo "Giacinto Facchetti" la Reggiana: squadre in campo domenica 3 maggio alle ore 11.30.

Appuntamento a domenica anche per i Giovanissimi Nazionali, di scena a Concesio (BS) contro il Lumezzane (ore 10.30), e per i Giovanissimi Regionali B, impegnati nel derby contro il Milan al centro sportivo "Vismara".

Infine, weekend di tornei per gli Allievi Nazionali Lega Pro e per i Giovanissimi Regionali, alle prese rispettivamente con il 26° Trofeo Ferroli Città di San Bonifacio e con il 3° Memorial Comparato Città di Carcare. 

 


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati