DA MIAMI A MILANO, L'INTERNSHIP DI INTER ACADEMY FLORIDA

Stage di formazione per quattro ragazzi dell'Academy statunitense che hanno avuto l'opportunità di vivere a stretto contatto con il mondo nerazzurro, da Appiano a San Siro

1/17

MILANO - Un viaggio di quasi 8 mila chilometri per dare forma ai propri sogni. Quattro ragazzi di Inter Academy Florida, accompagnati da Marco Ferri, figlio di Riccardo (che dirige con successo l'Academy di Miami) e responsabile della comunicazione di RF5 (partner ufficiale nerazzurro), hanno avuto la possibilità di svolgere uno stage di formazione tecnica con i pari età del Settore Giovanile di F.C. Internazionale. 

Un'occasione unica, che ha permesso a Bence Demko, Samuel Lugo, Antonio Palmieri e David Rodriguez di vivere una settimana a stretto contatto con l'universo interista: dalla visita al centro sportivo "Angelo Moratti" per assistere agli allenamenti della prima squadra e incontrare da vicino mister Mancini e i suoi ragazzi, passando per il mini tour nella sede nerazzurra con tanto di foto nella sala dei trofei e chiudere alla grande con l'ingresso al "Meazza" insieme ai campioni di Inter e Roma. 


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati