"LAVORIAMO PER RIPORTARE L'INTER DOVE MERITA"

Sul "Trono di Spade", le dichiarazioni di Juan Jesus a Sky Sport: "Sabato abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi, so che ci aiuteranno"

APPIANO GENTILE - "Dobbiamo prendere queste ultime partite come se fosse una questione di vita o di morte, come la serie. Se non dovessimo arrivare in Europa dovremmo essere a disposizione della società in riferimento alla riduzione delle vacanze". Comincia così la sua intervista a Sky Sport il difensore nerazzurro Juan Jesus, realizzata sul "Trono di Spade" portato al centro sportivo "Angelo Moratti" dalla produzione di Sky che sta trasmettendo il successo americano.
E parlandone, il "Signore della Luce" dell'Inter chi è? "Xherdan Shaqiri, è uno decisivo, che ci può aiutare. Con le spade del trono vorrei difendere l'Inter, le prenderei tutte per difendere e attaccare".

"Io sono il primo a essere arrabbiato con me stesso - prosegue Juan - sto provando a cambiare, la sosta in questo senso ha fatto benissimo, abbiamo riposato la testa e ci siamo allenati con convinzione. La società sta facendo di tutto per portare poi l'anno prossimo l'Inter dove si merita. Sono troppi anni che l'Inter non vince trofei ed è giunta l'ora di cambiare la tendenza".

La testa è tutta sul Parma: "Sabato abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi, so che ci aiuteranno". Poi il derby: "Si affrontano due squadre che non stanno bene ma il derby è una partita unica che va rispettata, è comunque una partita a sé".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

tags: juan jesus
Carica altri risultati