APPIANO GENTILE - Ospite durante la trasmissione "Radio Inter", in onda sulle frequenze di Inter Channel, Marcelo Zé Maria è stato protagonista di una bella chiacchierata in compagnia di Alberto Santi e Letizia Gallucci.
Si parte dal prossimo impegno di campionato dei ragazzi di Roberto Mancini, che affronteranno il Parma subito dopo la sosta. Un appuntamento speciale per l'ex difensore brasiliano, che ha vestito entrambe le maglie nel corso della sua carriera: "Mi dispiace per quello che è successo al club gialloblù - esordisce Zé Maria -. Sono molto legato al Parma, così come sono legato all'Inter. Spero venga fuori una bella partita. In nerazzurro ho vissuto due anni emozionanti, abbiamo vinto insieme una coppa Italia da cui è partito uno straordinario ciclo vincente".
Spazio anche a qualche battuta su Inter Forever: "Dobbiamo tenere alta la bandiera nerazzurra - dichiara -. L'abbiamo fatto a Madrid, pareggiando contro le vecchie glorie del Real. È bello ritrovarsi tutti insieme, posso solo ringraziare chi ha promosso questa iniziativa e la sta portando avanti con successo".