SETTORE GIOVANILE, IL PROGRAMMA DEL WEEKEND

Recupero della 17^ giornata per i ragazzi di Vecchi, che ospitano il Perugia al "Breda". Sfida d'alta classifica per i Giovanissimi Nazionali, impegnati sul campo dell'Atalanta

MILANO - Sarà la Primavera di Stefano Vecchi a inaugurare il weekend del Settore Giovanile interista: sabato 21 marzo, allo stadio "Breda" di Sesto San Giovanni, l'Inter sfiderà il Perugia nel recupero della 17^ giornata di campionato (calcio d'inizio alle ore 11). Una chance importante per consolidare il primato in classifica e staccare il Milan, attualmente a pari punti dei nerazzurri ma con una partita in più. 

Nel pomeriggio toccherà alla Berretti di Salvatore Cerrone che ospiterà il Gubbio al centro sportivo "Giacinto Facchetti": il match, valido per l'8^ giornata di ritorno di campionato, avrà inizio alle ore 14.30. 

Domenica, alle ore 9.30, scenderanno in campo i Giovanissimi Regionali, impegnati sul campo dell'Albinoleffe per il quartultimo turno della regular season: al centro sportivo "Comunale" di Valbrembo, i ragazzi di Marco Mandelli inseguiranno il nono successo consecutivo in campionato.

Un'ora e mezza più tardi, i Giovanissimi Nazionali saranno di scena al centro sportivo "Bortolotti" di Zingonia per affrontare l'Atalanta: una sfida affascinante tra le prime due della classe, con i nerazzurri di Stefano Bellinzaghi che proveranno ad avvicinare la vetta riducendo a un solo punto lo svantaggio rispetto alla formazione orobica.  

Appuntamento nel pomeriggio, invece, per gli Allievi Nazionali Lega Pro (Inter-Pro Piacenza, ore 14.30 a Interello) e per i Giovanissimi Regionali B (Inter-Cremonese, ore 15 al centro sportivo "Bruzzano"). 

 


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati