SETTORE GIOVANILE, IL PROGRAMMA DEL WEEKEND

Derby al "Breda" per la Primavera di Stefano Vecchi, trasferta sul campo della Spal per la Berretti. Ecco tutti gli impegni del fine settimana nerazzurro

MILANO - Sarà il derby tra Inter e Milan, valido per la 19^ giornata del campionato Primavera, a infiammare il weekend del Settore Giovanile nerazzurro. Domenica 8 marzo, alle ore 11, i ragazzi di Stefano Vecchi sfideranno al "Breda" di Sesto San Giovanni la formazione di Cristian Brocchi, con l'obiettivo di bissare il successo dell'andata e riconquistare la vetta della classifica. 

Ad aprire il fine settimana interista sarà però la Berretti di Salvatore Cerrone, che scenderà in campo nel pomeriggio di sabato 7 marzo contro la Spal: appuntamento alle ore 14.30 al campo comunale "B. Villani" di Masi Torello (FE).

In contemporanea con la stracittadina Primavera, verranno disputate le gare degli Allievi Nazionali Serie A e B (Inter-Varese al centro sportivo "Giacinto Facchetti") e dei Giovanissimi Nazionali (Renate-Inter allo stadio comunale "Riboldi" di Renate). In mattinata saranno impegnati anche i Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli, ospiti del Como a Orsenigo per la 24^ giornata di campionato (calcio d'inizio alle ore 9.15). 

Nel pomeriggio, alle ore 15, toccherà agli Allievi Nazionali Lega Pro: a Interello, i ragazzi di Gianmario Corti se la vedranno con il Varese. Stesso orario per il match dei Giovanissimi Regionali B, di scena al centro sportivo "Bruzzano" contro il Renate.


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati