MILANO - Sarà il derby tra Inter e Milan, valido per la 19^ giornata del campionato Primavera, a infiammare il weekend del Settore Giovanile nerazzurro. Domenica 8 marzo, alle ore 11, i ragazzi di Stefano Vecchi sfideranno al "Breda" di Sesto San Giovanni la formazione di Cristian Brocchi, con l'obiettivo di bissare il successo dell'andata e riconquistare la vetta della classifica.
Ad aprire il fine settimana interista sarà però la Berretti di Salvatore Cerrone, che scenderà in campo nel pomeriggio di sabato 7 marzo contro la Spal: appuntamento alle ore 14.30 al campo comunale "B. Villani" di Masi Torello (FE).
In contemporanea con la stracittadina Primavera, verranno disputate le gare degli Allievi Nazionali Serie A e B (Inter-Varese al centro sportivo "Giacinto Facchetti") e dei Giovanissimi Nazionali (Renate-Inter allo stadio comunale "Riboldi" di Renate). In mattinata saranno impegnati anche i Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli, ospiti del Como a Orsenigo per la 24^ giornata di campionato (calcio d'inizio alle ore 9.15).
Nel pomeriggio, alle ore 15, toccherà agli Allievi Nazionali Lega Pro: a Interello, i ragazzi di Gianmario Corti se la vedranno con il Varese. Stesso orario per il match dei Giovanissimi Regionali B, di scena al centro sportivo "Bruzzano" contro il Renate.