VENTOLA E KALLON A INTERNOS

I due attaccanti hanno ricreato la coppia anche durante la trasmissione di Inter Channel: "Spero di fare gol anche per Inter Forever"

APPIANO GENTILE - Ospiti speciali a Inter Nos, programma di Inter Channel. Appaiono Nicola Ventola e Mohamed Kallon. Tante le domande arrivate ai due ex giocatori interisti. Curiosità, la stagione 2001-2002, ad esempio. Ma anche il futuro con Inter Forever. "Oggi vivo a Houston, in Texas", ha detto Kallon. "Sono stato in tournée con Inter Forever ed è stato bellissimo. Del resto, come dice sempre Francesco Toldo: 'Una volta interista, per sempre interista'. Ed è proprio così".

Gli fa subito eco Nicola Ventola: "Cercheremo di ricostruire la coppia Ventola-Kallon anche per Inter Forever. Sarebbe proprio come nel 2001-2002, ad esempio". È un gancio, questo, per parlare proprio degli anni nerazzurri: "Sono arrivato in un'Inter forte, con Baggio, Ronaldo - continua Ventola - Quella stagione, anche se è andata male, ha posto le basi per vincere divrsi trofei nelle stagioni successive".


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 



INTERNOS OSPITA NICOLA VENTOLA E MOHAMED KALLON

Carica altri risultati