MILANO - Dopo aver conquistato la 67^ Viareggio Cup e in attesa di festeggiare il meritato successo insieme al pubblico di San Siro nell'intervallo di Inter-Fiorentina, la Primavera nerazzurra torna in campo per la 5^ giornata di ritorno di campionato: sabato 28 febbraio, alle ore 14.30, i ragazzi di Stefano Vecchi saranno ospiti del Cittadella.
Nel pomeriggio, di scena anche i Giovanissimi Regionali B di Paolo Migliavacca: al "Comunale" di Peveranza di Cairate si giocherà l'anticipo della 9^ giornata di ritorno tra Varese e Inter (calcio d'inizio alle ore 16).
Domenica 1 marzo toccherà invece alla Berretti di Salvatore Cerrone, che sfiderà l'Unione Venezia al centro sportivo "Giacinto Facchetti" (ore 12.45). Alle 11 in campo anche gli Allievi Nazionali Serie A e B per la 20^ giornata di campionato (Cagliari-Inter ad "Asseminello") e gli Allievi Nazionali Lega Pro, chiamati a recuperare la 17^ giornata (Inter-Parma al "Facchetti").
Chiudono il programma del weekend i Giovanissimi Regionali, a caccia del quinto successo consecutivo in campionato: al centro sportivo "Enotria" i nerazzurri di Marco Mandelli affronteranno la Pro Patria alle ore 15.