VECCHI: "BRAVI A RIBALTARE LA GARA"

L'analisi del tecnico della Primavera nerazzurra dopo il successo contro il Parma, che ha regalato all'Inter la qualificazione agli ottavi di finale della Viareggio Cup

SAN GIULIANO TERME - Non può che essere soddisfatto Stefano Vecchi dopo il 3-1 ottenuto dai suoi ragazzi contro il Parma nella 2^ giornata del Gruppo 5 della Viareggio Cup.

Un successo arrivato in rimonta e che regala alla Primavera nerazzurra la qualificazione agli ottavi di finale come prima classificata del girone: "All'inizio abbiamo sofferto un po' dietro, anche perchè Yao non era al meglio - spiega il mister -. Stavamo giocando bene, ma a livello difensivo ci siamo addormentati in un paio di situazioni. Poi, però, siamo stati bravi a ribaltare la gara con il gol di Rapaic e con la doppietta di Camara, che ha messo la strada in discesa". 

Il 3-1 dello stadio "G.Bui" porta anche la firma di Andrei Radu, decisivo con le sue parate: "È un portiere di ottime prospettive - conclude Vecchi -. Puntiamo molto su di lui, sta facendo decisamente bene e deve continuare così".   


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati