SETTORE GIOVANILE, IL PROGRAMMA DEL WEEKEND

Primavera impegnata nella Viareggio Cup, Giovanissimi Regionali B attesi dal Milan al "Vismara". Ecco tutti gli appuntamenti del fine settimana nerazzurro

MILANO - Sarà l'ultimo turno della fase a gironi della Viareggio Cup a inaugurare il weekend del Settore Giovanile nerazzurro. Allo stadio "Buon Riposo" di Querceta, la Primavera di Stefano Vecchi sfiderà gli indonesiani del Pro Duta: calcio d'inizio alle ore 15 di sabato 7 febbraio. 

Domenica toccherà invece ad Allievi e Giovanissimi. Appuntamento alle ore 10 al centro sportivo "Vismara" per il derby dei Giovanissimi Regionali B, ospiti del Milan per la 6^ giornata di ritorno del campionato di categoria. Mezz'ora più tardi in campo anche i Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli, reduci da due larghe vittorie contro Mantova e Feralpisalò (9 gol fatti, 0 subiti. ndr) e a caccia del terzo successo consecutivo nel match contro il Monza al centro sportivo "Monzello". Chiude la mattinata l'impegno casalingo degli Allievi Nazionali Lega Pro, che riceveranno il Parma al centro sportivo "Giacinto Facchetti" per la 17^ giornata di campionato. 

Stesso luogo per Inter-Hellas Verona (ore 14.30), 4^ giornata di ritorno del campionato Allievi Nazionali Serie A e B, con i ragazzi di Benoit Cauet che inseguono la settima vittoria consecutiva nel Girone B. A chiudere, in attesa del posticipo della prima squadra, la gara dei Giovanissimi Nazionali, di scena ad Assemini contro il Cagliari (ore 15). 


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati