TANTI AUGURI IVAN, GUERRIERO NERAZZURRO

Idolo dei tifosi interisti, Ivan Zamorano compie oggi 48 anni. A lui gli auguri più sinceri di tutta F.C. Internazionale

MILANO - Ci sono giocatori che entrano nel cuore dei tifosi dalla porta principale e ci restano per sempre. Ivan Zamorano è uno di questi. Tra l'attaccante cileno e i colori nerazzurri è stato amore a prima vista: "Sapete cosa significa l'Inter per me. Posso solo ringraziare tutti gli interisti per l'affetto che continuano a mostrare nei miei confronti".

Parole che certificano una passione condivisa, onorata sul campo, battaglia dopo battaglia. La mitica "1+8", diventata icona di un guerriero, il gol al "Parco dei Principi", preludio alla conquista della terza Coppa Uefa della storia nerazzurra. Ma non solo.

Cinque stagioni intense, 149 presenze e 41 gol. Infinite occasioni per dimostrare a tutti il valore dell'uomo e del calciatore. Nelle sue vene scorre ancora sangue nerazzurro ed è per questo che F.C. Internazionale si unisce ai tifosi di tutto il mondo nel festeggiare il quarantottesimo compleanno di un grande ex attaccante: tanti auguri Ivan!


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Notizie correlate

Tanti auguri, Julio!

Inter forever Leggi

Buon compleanno Hakan Sukur

Inter forever Leggi

Buon compleanno Thiago!

Inter forever Leggi

Tanti auguri a Maxwell

Inter forever Leggi
Carica altri risultati