NAZIONALI, 4 NERAZZURRI PER BELGIO-ITALIA UNDER 19

Sciacca, Baldini, Palazzi con gli azzurri e Miangue con i belgi convocati per il test amichevole in programma mercoledì 21 gennaio

MILANO - Saranno quattro i giovani nerazzurri che, convocati dai rispettivi ct, si affrontaranno nel test amichevole Belgio-Italia in programma mercoledì 21 gennaio sul campo dello stadio KRC Genk (ore 18).

Miangue Senna, difensore nato ad Anversa e nel gruppo di Stefano Vecchi dalla scorsa estate (7 presenze totali collezionate) si troverà di fronte ai compagni di squadra Giacomo Sciacca, Enrico Baldini e Andrea Palazzi.

Per Sciacca, difensore centrale nato a Desio, e convocato da Roberto Mancini per la partita di Europa League dello scorso 11 dicembre contro il Qarabag, si tratta della 5a convocazione stagionale in azzurro (261 i minuti disputati finora contro Polonia, Armenia, San Marino, Inghilterra e Albania).

Con 17 presenze stagionali su 17 tra Campionato e Coppa Italia, Baldini, per il quale Baku ha invece rappresentato l'esordio in prima squadra, è pronto a rispondere presente per la 3a volta al ct Alessandro Pane, convinto dalle ultime prove dell'esterno toscano contro Inghilterra e Albania (86 minuti giocati in totale).

Per Palazzi - 11 gettoni stagionali nel centrocampo della Primavera nerazzurra, due convocazioni in prima squadra ed esordio in Europa League a Saint Etienne lo scorso 6 novembre - secondo match in Under 19 dopo i dodici minuti disputati contro l'Albania.

 

 

 

 


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati