KOVACIC NEL SEGNO DELL'INTER, INSIEME FINO AL 2019

Il centrocampista croato ha prolungato il suo contratto con il club nerazzurro fino al giugno del 2019. "Ringrazio presidente e società per la possibilità"

MILANO - F.C. Internazionale comunica di aver prolungato con reciproca soddisfazione il contratto di Mateo Kovacic, centrocampista croato classe 1994, fino al giugno 2019.

"Soltanto due parole per spiegare. È significativo il rinnovo di Mateo fino al 2019. Lui è simbolo di un progetto futuro, è il primo di una serie" ha dichiarato il direttore generale Marco Fassone. "Siamo orgogliosi che abbia deciso di vestire la nostra maglietta e siamo sicuri che daremo soddisfazioni ai nostri tifosi. Grazie a Mateo con la certezza che il futuro sarà ricco di cose belle".

Poi, parola al tecnico Roberto Mancini: "È un grande investimento da parte dell'Inter. Credo possa migliorare tanto, può diventare un grande centrocampista. Siamo felici di averlo qui".

Infine, tutta la soddisfazione di Mateo Kovacic: "Ringrazio il presidente e la società per la possibilità. Sono cose bellissime e speriamo di continuare su questa strada. Sono molto contento per il rinnovo e spero che l'Inter torni come nel 2010". L'obiettivo però è centrare il terzo posto: "Prima il terzo posto, poi gli scudetti".

Un giudizio poi sui nuovi acquisti: "Podolski ha iniziato bene e Shaqiri ha vinto il triplete con il Bayern Monaco. Se potrò aiutare Xherdan lo farò, ma è forte e non ha bisogno di noi. Possiamo puntare il terzo posto con i due nuovi arrivi".

Ci sono anche parole per Erick Thohir: "Il presidente è importante perché sia a giugno che oggi ha fatto un buon mercato" e su Roberto Mancini: "Il mister è molto importante. Sono contento di poter essere allenato da lui. Speriamo che la squadra faccia bene".

Mateo domenica sarà assente col Genoa per squalifica: "Farò tifo per i ragazzi. Espulsione? Mi fido dell'arbitro".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati