APPIANO GENTILE - Domenica alle 12.30 l'Inter affronterà il Genoa allo stadio "Giuseppe Meazza". Lukas Podolski si prepara a ricevere il primo abbraccio dei tifosi nerazzurri nella 'Scala del calcio': "Dal momento del mio arrivo ho avuto subito ottime sensazioni, non vedo l'ora di giocare la mia prima partita a San Siro", ha dichiarato il numero 11 nerazzurro.
"Cosa mi aspetto a giugno? Il mio obiettivo è quello di aiutare l'Inter nei prossimi 5-6 mesi, poi ci saranno sicuramente dei colloqui tra Arsenal e Inter. Al momento però voglio concentrarmi sul presente. Vogliamo ridurre il gap rispetto al gruppo di testa. Se restiamo uniti possiamo ancora raggiungere il terzo posto. Abbiamo otto punti di ritardo, ma l'Inter è un club prestigioso e deve giocare in Champions League".
In conferenza stampa si parla anche di due grandi giocatori, tra passato e futuro: "Ronaldo? Tutti lo conoscono, per me è un idolo. Gli ho fatto delle domande sull'Inter e lui mi ha parlato benissimo del club. Shaqiri? È un ottimo giocatore, rafforzerà sicuramente il nostro reparto offensivo. Ha fatto molto bene, sia nel Bayern Monaco, sia durante il Mondiale".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia
LIVE! LUKAS PODOLSKI PRESS CONFERENCE 8.1.2015 H.17:00