PODOLSKI: "L'INTER È UN CLUB LEGGENDARIO"

"Sono felice di essere qui. L'Inter è un top club". Ecco le parole dell'attaccante tedesco durante la conferenza di presentazione

APPIANO GENTILE - Dopo il debutto in maglia nerazzurra nel big match di martedì contro la Juventus, è tempo di presentazioni ufficiali per Lukas Podolski. In conferenza stampa, l'attaccante tedesco ripercorre le emozioni del suo arrivo a Milano: "L'accoglienza che mi è stata riservata è stata di livello mondiale, unica. Non mi aspettavo così tanti tifosi all'aeroporto. Sono molto orgoglioso di questo. Poi, quando ho visto la maglia numero 11 con un logo leggendario come quello dell'Inter e il mio nome stampato sopra, è stato fantastico. Altrettanto bello è stato esordire contro la Juventus. Vedremo adesso cosa ci riserverà il futuro".

Nel delineare le differenze tra campionato italiano, Premier League e Bundesliga, il numero 11 nerazzurro spiega: "La Serie A è uno dei campionati più importanti e non ci sono dubbi sul fatto che l'Inter sia ancora percepita come uno dei dieci club più importanti al mondo. Ha un palmares incredibile e non molto tempo fa ha conquistato il Triplete. Sono felice di essere qui. L'Inter è un top club e voglio aiutare la squadra a tornare in Champions League. Nelle prossime settimane ci concentreremo solo sul campo, ovviamente il nostro obiettivo è il terzo posto. Lo vuole l'allenatore e lo vogliamo noi. Dobbiamo recuperare punti e vincere le prossime partite". 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 



LIVE! LUKAS PODOLSKI PRESS CONFERENCE 8.1.2015 H.17:00

Carica altri risultati