SETTORE GIOVANILE, IL PROGRAMMA DEL WEEKEND

La Primavera di Stefano Vecchi sarà impegnata a Vercelli per un test amichevole. Primi match ufficiali del 2015 per Berretti, Allievi e Giovanissimi

MILANO - Dopo aver battuto 3-0 la prima squadra del Sarnico (gara giocata mercoledì 7 gennaio e decisa dalle reti di Bonetto, Camara e Appiah), la Primavera nerazzurra scenderà di nuovo in campo sabato pomeriggio per un altro test amichevole, questa volta contro la prima squadra della Pro Vercelli. Calcio d'inizio fissato alle ore 15 allo stadio "S.Piola" di Vercelli. Mezz'ora prima toccherà alla Berretti di Salvatore Cerrone, ospite del Mantova per la 15^ giornata di campionato, la prima del nuovo anno. 

Primi impegni ufficiali del 2015 anche per Allievi e Giovanissimi, in campo nella giornata di domenica. Si parte con la sfida dei Giovanissimi Regionali, reduci dal secondo posto nel Memorial Halima Haider: alle ore 10, al centro sportivo "Arvedi" di Cremona, saranno di scena Cremonese e Inter. Un'ora più tardi, presso il centro sportivo "Giacinto Facchetti", il match tra Inter e Calcio Como, valido per la 1^ giornata di ritorno del campionato Giovanissimi Nazionali.

Nel pomeriggio il pubblico di Interello potrà assistere anche alla gara degli Allievi Nazionali Serie A e B contro il Cesena: calcio d'inizio alle ore 14.30. Trasferta sul campo della Feralpisalò per gli Allievi Nazionali Lega Pro, impegnati al "Comunale" di Nuvolento (BS) per la 1^ giornata di ritorno del campionato di categoria. Chiudono il weekend i Giovanissimi Regionali B, ospiti della Pergolettese al centro sportivo "Bertolotti" di Crema (ore 15). 


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati