MILANO - In attesa di tornare in campo per le prime gare ufficiali del 2015, le formazioni del Settore Giovanile nerazzurro scaldano i motori con test amichevoli e tornei.
I Giovanissimi Regionali saranno impegnati da sabato 3 fino a mercoledì 7 gennaio nella prima edizione del Memorial Halima Haider. Domani, alle ore 14.30, in campo anche gli Allievi Nazionali Lega Pro contro il Novara per le eliminatorie del 4° Torneo Angelo Seveso. I Giovanissimi Regionali B parteciperanno invece al 28° Trofeo Costa Gaia, che si concluderà martedì 6 gennaio.
Lunedì 5 gennaio sfide amichevoli per la Berretti, ospite della Pro Vercelli allo stadio "S.Piola" (calcio d'inizio alle ore 14.30), e per i Giovanissimi Nazionali, che affronteranno il Sarnico al centro sportivo "Giacinto Facchetti" (ore 14.30).
Stesso destino a campi invertiti per la Primavera di Stefano Vecchi, che mercoledì 7 sarà impegnata al "Comunale" di Sarnico per un test contro la prima squadra del club bergamasco (calcio d'inizio alle ore 16.30). Gli Allievi Nazionali Serie A e B saranno invece di scena il giorno dell'Epifania per un'amichevole contro l'Albinoleffe al centro sportivo "Giacinto Facchetti" (ore 10.30).