BECCALOSSI: "MI ASPETTO COSE POSITIVE NEL 2015"

Le parole dell'ex numero 10 nerazzurro ai microfoni di Inter Channel durante la trasmissione Radio Inter

MILANO - Intervenuto sulle frequenze di Inter Channel durante la puntata odierna di Radio Inter, Evaristo Beccalossi è tornato a parlare della sua Inter: "In questo momento serve un po' di pazienza, abbiamo fiducia in Mancini e nella società. Veniamo da un momento psicologico difficile, dobbiamo quindi avere pazienza anche perchè l'Inter va amata sempre, quando le cose vanno bene e quando vanno meno bene".

"Il mister sa cosa deve fare per mettere i giocatori nelle condizioni ideali per rendere al meglio - prosegue l'ex numero 10 nerazzurro -. Mi aspetto cose positive nell'anno nuovo. Ho seguito la squadra e posso dire che siamo sulla buona strada. La società sa quello che vuole l'allenatore, dobbiamo solo recuperare alcuni giocatori che nell'ultimo periodo erano in difficoltà. L'obiettivo è ritrovare autostima e sentire il calore dei tifosi, che con il Mancio hanno ritrovato entusiasmo. Siamo pronti per ripartire con una squadra all'altezza della situazione".

In chiusura qualche battuta sui singoli: "Il ritorno al gol di Palacio? È stato fondamentale. Gli serve per ritrovare morale, negli ultimi anni è stato un giocatore importante per l'Inter. La crescita di Kovacic? Mateo è un grandissimo giocatore. Non deve avere troppe pressioni ogni partita, ma avere una crescita continua perchè ha qualità importanti. Mi aspetto che, anche grazie a Mancini, il 2015 possa essere il suo anno". 


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 

Notizie correlate

Tanti auguri, Julio!

Inter forever Leggi

Buon compleanno Hakan Sukur

Inter forever Leggi

Buon compleanno Thiago!

Inter forever Leggi

Tanti auguri a Maxwell

Inter forever Leggi
Carica altri risultati