BAKU - Termina con un pareggio a reti inviolate la sfida tra Qarabag e Inter, che ha chiuso la fase a gironi della UEFA Europa League 2014/15. Un punto che non cambia il destino dei nerazzurri, già qualificati per i sedicesimi di finale come testa di serie del Gruppo F.
Per Roberto Mancini è stata quindi l'occasione per dare spazio a chi ha giocato meno e a diversi giovani del vivaio: "È stata una buona partita, tutti hanno giocato bene - dichiara il tecnico nerazzurro dopo il fischio finale - hanno cercato di stare alti, sempre con l'atteggiamento giusto. Il Qarabag è una buonissima squadra e dispiace che non sia arrivata ai sedicesimi".
"Ho avuto delle buone risposte da chi ha giocato oggi - prosegue -. C'era chi non giocava da tanto e veniva da qualche infortunio; sono scesi in campo anche dei ragazzi giovani. Donkor ha fatto benissimo, così come Bonazzoli, che ha avuto la possibilità di segnare. Ora dobbiamo continuare a lavorare per migliorare sempre di più. Lunedì avremo il Chievo e dobbiamo cominciare subito a preparare la gara nel migliore dei modi".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia