"CON L'AIUTO DEI NOSTRI TIFOSI DAREMO IL MASSIMO"

"Ora sentiamo più fiducia, il sostegno del popolo nerazzurro è fondamentale". Ecco le parole di Hugo Campagnaro, intervistato da Massimiliano Nebuloni per Sky Sport 24

MILANO - "Ho fatto solo tre presenze finora, due in Europa League e una in campionato. Spero che adesso le cose vadano meglio, ho bisogno di stare bene fisicamente per ritrovare la condizione migliore". Esordisce così Hugo Campagnaro nell'intervista rilasciata ai microfoni di Massimiliano Nebuloni per Sky Sport 24. "Titolare contro la Roma? Mancando Yuto (Nagatomo, ndr), ci saranno più possibilità - prosegue - ma ci sono anche altri giocatori e toccherà al mister decidere".

Il difensore argentino parla poi delle novità portate dal cambio di allenatore: "Stiamo giocando meglio rispetto alle ultime partite, abbiamo più fiducia e meno tensione. Quando le cose non vanno bene, in campo si avverte la pressione e diventa difficile esprimersi al meglio. La società ha deciso di cambiare e adesso dobbiamo dare il massimo con Mancini. Dobbiamo lavorare tanto perchè stiamo imparando delle cose nuove e c'è poco tempo per assimilarle. L'esonero di Mazzarri? Lui è un allenatore che dà il massimo, sul suo impegno non possiamo dire nulla ma capita che a volte i risultati non ti diano ragione".

A proposito del cambio di modulo, con il passaggio alla difesa a quattro, il numero 14 nerazzurro spiega: "Il mister mi sta provando a destra, quindi sto cercando di riabituarmi dopo aver giocato per tanto tempo centrale. Cambia qualcosa tatticamente e devo correre di più, ma ho ricoperto lo stesso ruolo anche in Nazionale. Devo lavorare bene in allenamento per dare il mio contributo in campo". Quindi, sull'importanza della gara contro la Roma in ottica terzo posto: "Sicuramente può dirci a che livello siamo, ma il campionato è ancora lungo. Il sostegno dei tifosi? È importante che ci aiutino. Il loro supporto è fondamentale per dare sempre il massimo".  

Ultima battuta sul connazionale Rodrigo Palacio: "Penso che stia pagando soprattutto l'infortunio alla caviglia, che lo ha condizionato molto nella fase iniziale della stagione. Il gol sbagliato nella finale del Mondiale non c'entra nulla. Dispiace aver perso ma capita a tutti di fare un errore, non solo a lui". 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 



VIVI ROMA INTER SU INTER CHANNEL

tags: campagnaro
Carica altri risultati