"FOOTBALL DREAM": PAGANIN E KALLON ALLA PREMIAZIONE FINALE

I due ex nerazzurri di nuovo in Cina dopo il China Tour con Inter Forever. Scelti i quattro vincitori del reality che andrà in onda da dicembre fino a febbraio

PECHINO - Sui campi dello Chaoyang Sports Centre si è svolto l'ultimo atto di "Football Dream" Season 2. Sono stati scelti i quattro vincitori, portando al termine una lunga e scrupolosa selezione dei migliori talenti cinesi di cinque metropoli.
Presenti due ex nerazzurri che sono tornati in Oriente dopo un mese esatto dal China Tour di Inter Forever: si tratta di Massimo Paganin, già protagonista durante le selezioni estive di Football Dream, e Mohamed Kallon, conoscitore del calcio cinese avendo militato nello Xi'an Chanba durante l'ultima fase della sua carriera.

Ad accompagnare i due ex per premiare i vincitori al termine di una serie di valutazioni finali attraverso test tecnico-tattici e sfide di calcio a cinque, presenti anche Gary Mabbutt e Steffen Freund in rappresentanza del Tottenham Hotspur, l'altro club coinvolto nel reality show, David Ginola, ambasciatore di Football Dream, e tre leggende del calcio cinese: Shao Jiayi, Gao Leilei e Li Jinyu.

L'evento, patrocinato dal Ministero dello Sport e che andrà in onda da metà dicembre fino a febbraio prossimo, ha suscitato grande interesse anche da parte della stampa cinese che ha seguito tutte le attività.


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati