MILANO - Microfoni e telecamera accesi per
Inter Forever.
Francesco Toldo intervistato dalla tv algerina El Heddaf TV, racconta della sua esperienza con le leggende nerazzurre, della recente tournée in Cina. Si parte proprio dall'inizio. Da quando è nata Inter Forever. "Due anni fa mi sono dedicato a un progetto dell'Inter, chiamandolo
Inter Forever: abbiamo radunato le leggende che hanno fatto la storia nerazzurra, per far crescere questa grande risorsa che sono gli ex giocatori nerazzurri", comincia Toldo.
"È un progetto molto importante per la società. Gli ex diventano ambasciatori nerazzurri nel mondo. Di recente abbiamo fatto una tournée in Cina e abbiamo visto quanto entusiasmo c'è attorno all'Inter anche in un paese solo apparentemente così lontano dall'Europa. C'è un senso di rispetto e di gratitudine per coloro che hanno fatto la storia di questo club. Giocare in tutto il mondo? È una cosa di enorme impatto: ci sono giocatori come Djorkaeff, come Figo, come Zanetti. Pian piano che i giocatori smettono, li 'prendiamo' noi per continuare questa avventura. È davvero bello vedere quanto tengano all'Inter".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia