APPIANO GENTILE - Visita speciale per il presidente Erick Thohir, che oggi ha incontrato al centro sportivo "Angelo Moratti" i rappresentanti della città di Appiano Gentile: il sindaco Carlo Pagani, il vicesindaco Luigi Caldi e l'assessore urbanistica Giuseppe Luraschi.
La città di Appiano Gentile ha voluto far visita al presidente nerazzurro per dargli il benvenuto e confermare la massima disponibilità da parte dell'amministrazione comunale per eventuali bisogni e necessità tecniche, e dimostrare collaborazione viste le ultime attività di rinnovamento effettuate al centro sportivo dell'Inter, un beneficio per il paese stesso.
Il presidente Erick Thohir ha inoltre ricevuto dalla città di Appiano Gentile un libro con vecchie foto del paese e un quadro con lo stemma del Comune di Appiano Gentile realizzato su seta. Il Comune avrà inoltre il piacere di invitare il presidente nerazzurro a un consiglio comunale straordinario dove avrà la possibilità di presentarsi alla popolazione con i nuovi progetti.