WUHAN - Giornata di vigilia anche per Inter Forever che ha iniziato il proprio lavoro con una seduta di allenamento allo "Sport Centre of Wuhan", complesso che ospita l'impianto della gara di domani sera tra Hubei e Inter. In Europa le chiamano "vecchie glorie", in Cina sono capaci di radunare più di trentamila persone in uno stadio. La ragione è chiara fin dal primo giorno di soggiorno: l'Inter è ambasciatrice del calcio italiano nel mondo (ed in generale di questo sport) in un paese che ha fame di crescere.
La seduta di allenamento si è conclusa con un piccolo indurimento muscolare per Luis Figo che, comunque, vuole esserci domani a tutti i costi e ci sarà. Nel menù della sessione, riscaldamento, esercizi per il possesso palla e partitella a campo ridotto. E a completare la mattinata una sessione di autografi dedicata ai tifosi degli Inter Club.
Il pomeriggio ha visto Javier Zanetti, Salvatore Fresi e Massimo Paganin visitare la scuola elementare Huangshi di Xialu a circa cento Kilometri da Wuhan. Per i bambini, un sogno ad occhi aperti: la possibilità di conoscere una leggenda dell'Inter e due ex giocatori nerazzurri, condividendo con loro un pomeriggio di Sport. È giunto però il tempo del calcio, domani sera Inter Forever torna in campo.
English version 日本語版 Versi Bahasa Indonesia
INTER FOREVER CINA SESTO GIORNO