MILANO - Dopo la vittoria sul Qarabag, Fredy Guarin parla ai microfoni di Inter Channel. Ecco le prime battute sulla sfida: "La gara di oggi era importante per la testa, per il gruppo, per riprenderci. Anche se non abbiamo fatto una bella partita abbiamo vinto, con tanta voglia, con carattere".
Il colombiano poi si sofferma sulla competizione, l'Europa League, che ha vinto con il Porto: "Ho avuto la fortuna di giocare l'Europa League fino alla fine, la conosco un po' ma andiamo partita dopo partita. Questa è passata, ora pensiamo alla gara di domenica con la Fiorentina". Poi sottolinea quanto il gruppo nerazzurro sia unito: "Una cosa che abbiamo è quella di parlare tanto tra noi, ci confrontiamo, l'appoggio di un compagno per l'altro penso sia fondamentale".
"La botta? Mi scuso con gli avversari, è questione di fair play. In quel momento ho detto qualcosa a chi reclamava ma io sono uno che va senza voler far male, mi è arrivata la palla e ho pensato subito a giocarla. Volevo scusami anche con un tifoso che mi ha detto 'svegliati, Guaro', l'ho guardato un po' così, ma ci sta al momento, va bene così" ha concluso il centrocampista.
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia