MILANO - Una vittoria importante quella contro il Qarabag, un successo che da un'indicazione precisa sul girone che l'Inter sta dominando in Europa League. Esordio casalingo e prima volta anche per la bellissima maglia che si userà nella competizione continentale. Mister Mazzarri nel dopogara ha iniziato l'analisi del match sottolineando l'importanza della sfida: "I ragazzi hanno fatto una partita attenta e difficile, dopo il 4-1 con il Cagliari infatti non era una gara semplice".
C'è un ringraziamento e una dedica speciale da fare: "Ci tengo molto a ringraziare la curva che è stata eccezionale e ha sostenuto la squadra tutta la gara". Tanti acciacchi? "Era la sesta gara consecutiva che giocavano, c'è dispendio di energia incredibile. Nel calcio moderno tutte le partite sono livellate. Alcuni ragazzi sono rimasti in panchina, perché non stavano bene e non volevo rischiare. Palacio e Osvaldo per esempio".
Hernanes e Icardi? "Vediamo domani, ora non saprei ma valuteremo chi portare a Firenze. Una partita, quella di questa sera in Europa che arrivava dopo la sfida di campionato con il Cagliari: "Abbiamo fatto tesoro degli errori col Cagliari. Bravi i ragazzi e brava la curva, ripeto". E adesso, come da tradizione per il tecnico nerazzurro, la testa va già al prossimo impegno: domenica sera al Franchi di Firenze: "Non voglio parlare troppo. Dopo una vittoria voglio che già dopo un'ora si pensi alla prossima sfida". Tornare a vincere anche in campionato perché in Europa, fino ad oggi, sono quattro centri su quattro.
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia
LE PAROLE DI WALTER MAZZARRI POST INTER - QARABAG