MILANO - Continua il campionato, prima della sosta per le Nazionali, per la Primavera di Stefano Vecchi. Sabato 4 ottobre a Sesto San Giovanni, stadio "Breda" di via XX Settembre, 162, arriva il Cittadella. Fischio di inizio alle ore 15.00.
Il giorno dopo, nerazzurri in campo tra Milano, Collecchio in provincia di Parma e Brescia. Si comincia proprio da Brescia alle 10.00 con i Giovanissimi Regionali B di Migliavacca e Brescia-Inter al centro sportivo "San Filippo", via Bazoli, 6.
Un'ora più tardi tocca agli Esordienti di Sala e alla sfida tra Aldini e Inter al centro sportivo "Aldini Bariviera", via Orsini 74/84 (MI).
Sempre alle 11.00 gli Allievi Nazionali Lega Pro di Corti incrociano il Parma al centro sportivo "Mainardi", via Nazionale Est 3, Collecchio (PR). Stesso orario anche per i Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi che ospitano il Cagliari, al centro sportivo "Giacinto Facchetti", via Sbarbaro 1 (MI).
Trasferta a Badia in provincia di Brescia per i Giovanissimi Regionali di Mandelli: alle 11.00, al centro sportivo "Badia", via della Badia 113 sarà Feralpisalò-Inter.
Infine alle 15.00, gli Allievi Nazionali Serie A e B, Benoit Cauet disputeranno la gara interna contro il Brescia, al "Giacinto Facchetti".