DEUTSCHE BANK E F.C. INTERNAZIONALE ANCORA INSIEME!

Firmato oggi l'accordo per il rinnovo della partnership a Milano presso Deutsche Bank

MILANO - Si conferma per la stagione sportiva 2014/2015 la partnership tra Deutsche Bank e F.C. Internazionale. La Banca sarà ancora tra i Top Sponsor del Club Nerazzurro e sua Official Bank.

Per il secondo anno consecutivo, le due Società, accomunate da caratteri distintivi come la solidità del brand e la vocazione internazionale, svilupperanno in sinergia, prodotti e servizi a vantaggio dei propri clienti e tifosi.

Nel firmare il rinnovo della parternship con Deutsche Bank, Michael Bolingbroke, CEO Inter, ha così commentato: "Siamo molto orgogliosi di prolungare il nostro rapporto con Deutsche Bank. L'accordo riflette perfettamente la nostra strategia di parternship con i più importanti brand internazionali e leader di mercato, come lo siamo noi nel calcio. Questo è il nostro secondo anno di collaborazione e dopo una prima fase incentrata sull'associazione dei nostri marchi, ci stiamo ora focalizzando sulla creazione di un progetto finalizzato alla creazione di valore aggiunto per tutti i tifosi interisti".

"Siamo molto soddisfatti - ha aggiunto Flavio Valeri, Chief Country Officer Italy, Deutsche Bank - di essere nuovamente a fianco di F.C. Internazionale come Top Sponsor e istituto di credito di riferimento. Ognuno nel suo ambito, rappresentiamo realtà storiche, alla ricerca di eccellenza e professionalità. Collaborare insieme è sinonimo di successo e testimonianza dell'impegno di Deutsche Bank verso l'Italia, primo mercato europeo per il Gruppo, dopo la Germania".

Deutsche Bank conferma la piattaforma di prodotti e servizi a vantaggio di tutto il mondo nerazzurro ed è già al lavoro per arricchire la propria offerta con un bancomat gratuito nerazzurro che sarà associato al conto corrente db Privlegio Inter.

In qualità di Top Sponsor, Deutsche Bank avrà a disposizione tra i vari diritti, importanti spazi di visibilità dedicati durante le partite presso lo stadio Meazza.

 

Deutsche Bank
Deutsche Bank è una delle principali banche universali con presenza globale che pone il cliente al centro; conta circa 3 mila filiali e 100 mila dipendenti in oltre 70 Paesi. Fondata a Berlino nel 1870 per promuovere le relazioni commerciali tra la Germania e i mercati internazionali, Deutsche è il primo istituto di credito tedesco, con posizioni di primo piano in Europa. La Banca vanta, inoltre, un posizionamento fortemente competitivo anche in Nord America e nei principali paesi emergenti, in particolare in Asia. L'Italia rappresenta il suo primo mercato europeo (dopo la Germania). Con circa 4 mila dipendenti, oltre 600 punti vendita sul territorio nazionale e 1.550 promotori finanziari, l'Istituto è tra i più importanti gruppi internazionali presenti in Italia, dove opera sia come banca commerciale sia come banca di investimento. www.db.com/italia
Segui Deutsche Bank su Twitter @deutschebankIT


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

tags: societa

Notizie correlate

Carica altri risultati