LE PAROLE DI ERICK THOHIR

Nel pregara di Inter-Atalanta il presidente nerazzurro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni

MILANO - È giunto nella giornata di ieri a Milano il presidente nerazzurro e rimarrà nel capoluogo lombardo in tempo per vedere le partite dell'Inter con Atalanta e Cagliari. Nel prepartita di questa sera Erick Thohir ha parlato con le televisioni broadcast e Inter Channel. Non poteva mancare la domanda sul contratto rinnovato a Piero Ausilio: "Abbiamo creduto nel progetto che è iniziato ormai un anno fa rinnovando il contratto di Piero. È stato un anno che ci ha visto affrontare tante sfide, quali il taglio dei costi, l'aumento dei ricavi e un generale rinnovo della rosa. Ausilio in questa particolare stagione ha lavorato bene e ne stiamo vedendo i risultati".

Sulla serata odierna: "Ci aspettiamo il massimo dalle partite in casa. Ce ne saranno tre consecutive e non saranno semplici. L'Atalanta per esempio non la battiamo al Meazza dal 2010. L'importante è stato fare punti nelle prime tre gare, partite che abbiamo vissuto con qualche difficoltà, ad esempio a Palermo arrivavamo dalla partita di Kiev. Difficile anche per un fatto climatico. Al "Barbera" abbiamo rispettato anche le decisioni del direttore di gara, anche quando sono state dubbie".  

Tra passato e presente: "Ovviamente avremmo potuto fare meglio nelle ultime tre partite, ma una su tre l'abbiamo vinta e sappiamo di avere una squadra competitiva anche se in Serie A nessuna partita è semplice.  La partita di oggi è importante perché rientra Palacio. Con lui abbiamo un'opzione in più in attacco. È stato uno dei migliori attaccanti dell'anno scorso e se continuerà a segnare, lui Icardi e Osvaldo, penso arriveremo in una buona posizione". Infine, su Mazzarri: "Crediamo nel progetto e in Mazzarri che sta facendo bene".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

tags: Thohir
Carica altri risultati