PALERMO - "Ci siamo un po' complicati la vita all'inizio e così il Palermo ha avuto ancor più tranquillità nel fare bel gioco. Nel secondo tempo però siamo partiti bene, ci è mancato solo il gol, anche se in realtà su piazzato lo avevamo anche fatto. Poi abbiamo forzato per cercare di vincere, ma non ci siamo riusciti seppur ci siano state occasioni, per noi come per loro. Ci è mancato un po' l'ultimo passaggio, ma abbiamo fatto tanto nel secondo tempo. Purtroppo non si è fatto gol quando lo dovevamo fare", ha commentato Walter Mazzarri nel post partita di Palermo-Inter.
A proposito del gol subito, il tecnico ha spiegato che "è stato un infortunio, come quando a un portiere passa la palla in mezzo alle gambe. Un infortunio, nient'altro".
Mazzarri guarda quindi subito avanti: "Dobbiamo ancora lavorare sulla mente e sulle gambe. Siamo l'Inter, queste sono le cose che dobbiamo fare. E siamo comunque in crescita. Accettiamo il pari e andiamo avanti. È stata una partita difficile, ma si può certo fare meglio".
Un commento viene quindi riservato all'uomo gol nerazzurro, Mateo Kovacic: "È concreto, ora va al gol con facilità, sta facendo una crescita importante".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia