MILANO - Un fine settimana intenso per i giovani nerazzurri. Si parte sabato 20, con il "Torneo Autoarona" tra Inter, Torino, Novara, Suno con i ragazzi di Sala, categoria Esordienti in campo dalle 14.00 al centro sportivo di Via Voli 5, Suno (NO).
Alle 15.00, poi, è il turno della Primavera di Stefano Vecchi. Allo stadio "Breda" di Sesto San Giovanni, via XX Settembre, 162, la sfida contro l'Udinese.
Alle 15.30, primo derby del fine settimana: i Giovanissimi Regionali di Mandelli affrontano il Milan, al centro sportivo "Vismara" di via dei Missaglia, 117.
Domenica 21, i Giovanissimi Regionali B di Migliavacca giocano contro il Mantova: fischio di inizio alle 10.00 al "Comunale", di Marmirolo (MN), in via Rippa. Un'ora più tardi tocca alla squadra di Stefano Bellinzaghi con i Giovanissimi Nazionali che aspettano la Feralpi Salò al centro sportivo "Giacinto Facchetti", di via Sbarbaro. Milan-Inter categoria Berretti alle 11.30 al "Vismara" di via dei Missaglia 117, è il secondo derby del week-end.
Alle 15.00, al centro sportivo "Giacinto Facchetti", Inter-Bologna sarà l'incrocio degli Allievi Nazionali Serie A e B. Sempre alle 15.00 gli Allievi Nazionali Lega Pro di Gianmario Corti se la vedranno contro l'Albinoleffe, al centro sportivo "Kennedy" di viale Rimembranze, 12 di Albino (BG).