MILANO - Guarin a tutto tondo. Pronto, carico e con una grande voglia di Inter. Il nerazzurro, parla a Sky Sport: "Le persone che dovevano fare qualcosa per farmi rimanere l'hanno fatto. Tutti: dalla società ai tifosi. Adesso tocca a me dimostrare. Loro mi hanno aiutato e adesso tocca a me stesso aiutarmi", comincia. "Il passato è passato. Ora abbiamo un nuovo gruppo e l'allenatore ha tanta voglia e forza, quella che continua a dimostrare a noi giocatori. Io sono disponibile a mettere la mia forza in campo, come lui la mette fuori dal campo".
Gli chiedono: Inter-Guarin parte terza? E il "Guaro" risponde: "Preferisco chiamarla la nuova Inter, e io ho tanta voglia di poter rientrare e far bene. Tutti dobbiamo andare in campo con carattere, poi l'aspetto tecnico verrà da sé".
Infine, su questa nuova stagione: "Ci sono squadre importanti che si sono rinforzate, ma noi abbiamo un buon gruppo che ha fame. Quest'anno spero dimostrare ciò che so fare. Ho tanta rabbia di non riuscire a fare quello che sono in grado di fare: spero di dimostrare a tutti, in primis a me stesso e poi ai tifosi e all'allenatore, che Guarin è qui".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia
VIVI INTER - SASSUOLO CON INTER CHANNEL