ZANETTI "LA PARTITA PER LA PACE, CHE EMOZIONE!"

Il vicepresidente dell'Inter parla a Inter Channel: "Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato. Spero sia un punto di partenza"

MILANO - Partita Interreligiosa per la Pace, parla Javier Zanetti. Intervenuto a Inter Channel il vicepresidente dell'Inter ha voluto commentare le sue impressioni sull'evento: "Sono davvero molto felice per ciò che è successo ieri sera", ha cominciato. "Il Papa ci ha trasmesso un sentimento di pace da propagare in tutto il mondo e penso che ieri ci siamo tutti riusciti".

Un commento anche sul progetto Un'alternativa di vita: "Ringrazio tutti quelli che hanno reso possibile questo evento. Continuate a sostenere insieme a me questa grande iniziativa. Spero che sia un punto di partenza per un futuro migliore per tutti". E quando gli si chiede come sia stato in grado di convincere tanti campioni, Zanetti aggiunge: "Hanno detto tutti di sì, subito, senza esitazioni. Chi non ha potuto venire è stato davvero vicino a questa iniziativa mandando messaggi e facendo sentire il proprio affetto".

Infine, un commento tecnico sulla partita: "Roby Baggio era davvero in formissima. Rivedere tutti questi campioni e tutti questi amici mi ha reso davvero felice".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

tags: zanetti
Carica altri risultati