APPIANO GENTILE - Codice Hernanes, parole profetiche. Il brasiliano si guarda intorno e racconta quello che vede, cioè la voglia della squadra, la grinta dei nerazzurri. Forte, fortissima. Racconta anche del gruppo e della sua posizione in campo. "La prima gara è andata bene - comincia ai microfoni di Roberto Scarpini - Ora c'è il ritorno d'Europa League e la partita contro il Torino".
E quando gli si fa notare quanta voglia di Inter si respiri, lui è sicuro: "Non solo vedo questa grande volontà di fare bene nel gruppo, ma io stesso ho il desiderio di fare bene, di essere concentrato, di non mollare mai, di esserci sempre. E anche di prepararmi per dare sempre il meglio. Ecco, la squadra vuole prepararsi per dare sempre il suo meglio in tutte le partite".
Poi, una battuta sul suo ruolo: "Il mio punto di forza sono i tiri da fuori. Devo aggiungere più inserimenti. Mi allenerò per questo. Mi piace molto essere sollecitato ed essere nel vivo del gioco. Voglio mettermi a disposizione della squadra".
Infine, l'augurio: "Sono molto positivo e speranzoso per la stagione". Non a caso, parole da Profeta.
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia