EINTRACHT E INTER, CHE SERATA ALL'OPERA

Evento spettacolare nella città tedesca, presenti Bolingbroke, Zanetti e Ausilio. Invitati anche i nostri partner Deutsche Bank e SAP

1/12

FRANCOFORTE - Splendida serata di gala organizzata all'Opera di Francoforte, nel cuore della città tedesca, dall'Eintracht insieme al Frankfurt Main Finance e da Markus Frank, assessore allo sport ed economia in carica. Grande accoglienza per la delegazione nerazzurra da parte del club tedesco, in particolare da Heribert Bruchhagen e Axel Hellmann, rispettivamente COO e CFO dell'Eintracht. Per l'Inter presenti Michael Bolingbroke, Javier Zanetti e Piero Ausilio, accompagnati da una rappresentanza di sponsorship, communication e Inter Channel.

Insieme al gruppo nerazzurro esponenti di spicco delle due società tedesche sponsor dell'Inter, Deutsche Bank e SAP. Ha partecipato all'evento l'intera squadra dell'Eintracht Francoforte, accompagnata dal tecnico Thomas Schaaf.
 
Ospite d'onore della serata l'ex centrocampista nerazzurro e della nazionale tedesca Hansi Müller che ha partecipato ad una tavola rotonda sul calcio italiano insieme ad Javier Zanetti e Piero Ausilio.
 
 
Si ringrazia l'agenzia fotografica Foto Storch per la gentile concessione delle immagini.


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati