PABLO DANIEL OSVALDO "L’INTER, UN ONORE"

Il neo attaccante nerazzurro in conferenza stampa, poi spazio ai tifosi con #askOsvaldo: "Ho voglia di essere protagonista"

APPIANO GENTILE - Tanti giornalisti. Tantissime persone fuori i cancelli del centro sportivo "Angelo Moratti". Fa caldo e Pablo Daniel Osvaldo arriva puntuale per presentarsi alla stampa e ai suoi nuovi tifosi. Le domande degli addetti della comunicazione e quelle degli amanti dei colori nerazzurri, arrivate via Twitter con #askOsvaldo.

Si comincia dalla maglia nerazzurra: "Un onore indossarla e arrivare in una squadra come l'Inter, non vedo l'ora di cominciare". L'attaccante italo-argentino, poi, racconta la sua voglia di campo: "Ho tanta fame di tornare protagonista. Ho tanta voglia di ritornare ai miei livelli e di dimostrare con questa maglia. Quando ha chiamato l'Inter non ho avuto dubbi".

Arrivano anche domande tecniche. Prima sulla squadra: "L'obiettivo è lavorare sodo e lavorare tanto, per poi far parlare il campo", poi sui giocatori: "Icardi? È un grandissimo e mi piace un sacco. Anche lui è di 'buon piede' e possiamo tranquillamente adattarci". Una battuta anche su Medel: "Lo seguo da quando era al Boca. Ci può dare tantissima qualità e forza soprattutto (ride, ndr)". E quando gli chiedono di Diego Milito risponde: "Sarebbe fantastico arrivare a ciò che ha fatto lui qui. Lo vedo come un esempio".

Terminata la conferenza, c'è spazio per le domande dei tifosi, con qualche curiosità. "Vedere Zanetti è sempre un piacere. Lo conosco da tanti anni e mi ha dato un caldo benvenuto". Un'ultima battuta sui bomber del passato: "Attaccanti a cui mi ispiro? Batistuta e Ronaldo, quello vero (sorride, ndr)".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 



LIVE! CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE OSVALDO 07/08/2014 15:00 CEST

Carica altri risultati