JONATHAN "I TIFOSI POSSONO CREDERE NELL'INTER"

'Le sensazioni di questo avvio di stagione sono ottime, siamo carichi e sono molto fiducioso, vogliamo allenarci con grande impegno ogni giorno'

PINZOLO - Al termine della prima seduta di allenamento del ritiro estivo di Pinzolo Jonathan è stato intervistato da Sky, grande entusiasmo nelle dichiarazioni dell'esterno brasiliano: 'Le sensazioni di questo avvio di stagione sono ottime, siamo carichi e sono molto fiducioso, vogliamo allenarci con grande impegno ogni giorno, i tifosi possono credere nell'Inter, torniamo in Europa League e l'Inter sta prendendo calciatori importanti, ne arriveranno altri, lavoriamo forte a Pinzolo per rientrare più forti di prima.
Obiettivi? Possiamo competere in campionato, Tim Cup, l'Inter è un grande club. Thohir è venuto per aiutare questo grande club a diventare ancora più forte. Però queste cose vanno fatte con calma. Vidic ha esperienza e lui e altri completeranno la rosa. Sono cambiate tante cose, ora stiamo lavorando bene. L'obiettivo è arrivare in Champions e lottare per grandi titoli. Dodò? E' arrivato, è felice, non ho ancora parlato molto con lui. Ieri e oggi ha fatto soprattutto test. Io e Juan Jesus gli daremo tutto il nostro appoggio perché si ambienti al meglio'.

 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati