INTER ACADEMY FLORIDA, DOPO LA FESTA PER IL 4 LUGLIO, DI NUOVO SOCCER E SORRISI

Terminata la pausa per la festa dell'Indipendenza, è il momento di tornare all'Academy. Siamo andati a intervistare qualche piccolo protagonista

MILANO - Dopo i festeggiamenti per il 4 luglio, è tempo di tornare ad allenarsi. Dopo i fuochi d'artificio per l'Independence day, spazio al divertimento. E agli allenamenti guidati da Riccardo Ferri. Quelli Made in USA, ovviamente. 

Continuano le attività dell'Inter Academy Florida. Che a fine maggio ha aperto le porte a ragazzi e ragazze appassionati di soccer, e che ora prosegue nel suo triplo percorso. Già, triplo perché sono tre le academy a disposizione: la prima, il Camp che dà la possibilità a ragazze e ragazzi tra i 5 e 17 anni di allenarsi nelle strutture di Miami; la seconda l'Elite Academy, un programma lungo 9 mesi che darà l'occasione non solo di far propri i valori nerazzurri ma anche la possibilità di poter partecipare a campionati agonistici nello stato della Florida; la terza, la Recreational League, per chi vuole imparare a giocare a calcio, senza partecipare a campionati agonistici.

In questi giorni siamo entrati in campo con qualche ragazzo ed ecco le loro reazioni ed emozioni. 

Su FacebookInstagramYouTube gli altri video.


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati