INTER ACADEMY FLORIDA, PRIMI SORRISI ANCHE IN TV

Entusiasmo e allenamenti a Miami con una sorpresa: tra tiri in porta e passaggi, il servizio di Roxanne Vargas, giornalista di NBC 6 News

MIAMI - Non poteva che cominciare così l'avventura di Inter Academy Florida. Con bambini pieni di entusiasmo, con genitori felici di aver affidato i propri figli ad una struttura piena di competenza. Con Riccardo Ferri che, oltre a insegnare calcio oltre oceano, ha dovuto anche dribblare Roxanne Vargas, giornalista di NBC 6 News. Che ha deciso di passare un pomeriggio con lo staff nerazzurro e con i ragazzi. Per capire il mood dell'Inter Academy Florida, per capire come funziona e per chiedere i primi pareri a chi l'academy, decide di frequentarla.

"È fantastico allenarsi con Riccardo - dice un bambino - perché ha giocato in Italia e ha partecipato anche al Mondiale, quindi posso solo imparare tantissimo da lui."

Giocare, certo. E imparare. Ma anche l'occasione per farsi notare.

"Se il ragazzo ha dal talento, gli diamo un'opportunità straordinaria: quella di viaggiare a Milano per essere visionato dai responsabili del settore giovanile dell'Inter", dice Marco Ferri. Un sogno che comincia in Florida e che può continuare in Italia. Che sta già suscitando interesse. Anche dalle tv degli States. 


 English version  Versi Bahasa Indonesia 



INTER ACADEMY FLORIDA @ NBC MIAMI

Notizie correlate

Carica altri risultati