MILANO - L'Estadio Santiago Bernabeu è stato teatro tra i più grandi successi della storia dell'Inter oltre che del calcio italiano.
Il cielo di Madrid tornerà un po' a dipingersi di nerazzurro domenica 8 giugno 2014. Il luogo dove l'Inter di Helenio Herrera ha conquistato, nel settembre del 1964, la sua prima coppa Intercontinentale nello spareggio contro gli argentini dell'Independiente, e dove l'Inter di José Mourinho ha alzato la sua terza Coppa Campioni, vedrà protagonisti gli ex di Inter Forever in una serata che solo a pensarla già preannuncia qualcosa di magico e irripetibile.
Il Corazon Classic Match sarà tutto questo e molto di più. La cornice speciale, i tanti spettatori che riempiranno il Santiago Bernabeu, l'occasione di rivedere in campo i grandi che hanno fatto la storia dei due club tra i più titolati al mondo. Real Madrid Leyendas contro Inter Forever è già un appuntamento con la storia che nessuno vuole perdersi. Quanti di noi non vedono l'ora di rivedere di nuovo in campo Ivan Zamorano, Nicola Berti, Francesco Toldo, Yuri Djorkaeff, Andy Brehme, Ivan Cordoba, Javier Zanetti, Luis Figo, Zinedine Zidane, Santiago Solari, Fernando Hierro e Fernando Morientes. E solo per fare qualche nome. In una partita spettacolare che ha un importante scopo benefico: 'JUNTOS POR LA INFANCIA'.
Domenica 8 giugno l'appuntamento è con la storia, con l'emozione che tutti noi proveranno a vedere quello stadio, quella gente nerazzurra che fatto portato l'Inter sul tetto d'Italia, d'Europa e del mondo, o che soltanto ha tinto la propria pelle e il proprio cuore coi colori del cielo, il nero e l'azzurro.
Non potete mancare. Allo stadio o davanti alla televisione. Domenica 8 giugno, calcio di inizio ore 17.30, sarà il giorno delle stelle che torneranno a brillare nel cielo di Madrid.
Info biglietteria
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia