INTER LEGENDS: ZANETTI RACCONTA ZANETTI

La storia della vita di un interista, un uomo che ha attraversato tutte le epoche recenti della società nerazzurra riuscendo sempre a lasciare un segno positivo sulle persone che lo hanno accompagnato

APPIANO GENTILE -  " La cosa piu' bella è che da quando sono stato scelto, l'Inter mi ha accolto come se fosse da sempre casa mia"

Che cosa accomuna le voci del Presidente Onorario Moratti, di Bergomi, Clarence Seedorf, Maicon, Maldini, Totti, Nagatomo, Denis e Antonio Cassano?

Voci che arrivano dritte al cuore.

'Zanetti racconta Zanetti', nello studio di Inter Channel, incalzato da Alessandro Villa. La storia della vita di un interista, un uomo che ha attraversato tutte le epoche recenti della società nerazzurra riuscendo sempre a lasciare un segno positivo sulle persone che lo hanno accompagnato.

Capitolo dopo capitolo, raccontato nel dettaglio, è il romanzo che parla di tutti noi, della nostra capacità di essere interisti sempre e comunque, della forza di volontà, la capacità di soffrire, di lottare e gioire. Noi come lui, il capitano che ci ha rappresentato, così bene, per tutti questi anni.

Una notte speciale con Inter Channel.

"Con Roy Hodgson ricordiamo sempre con sorriso quell'unico episodio della mia carriera in cui ho reagito in maniera sbagliata. Ho sbagliato certo e tutto serve per crescere"

" A Parigi ho fatto goal, grazie all'assist di un mio grande amico come Ivan Zamorano. Ho visto mio padre esultare in tribuna, per me quello rimane uno dei momenti più belli di tutti."

"Al di là del fatto che alla fine non sia riuscito a vincere credo che da Cuper si sia visto un cambio di passo che avrebbe portato all'Inter vincente"

"Roberto Mancini ha dato la sua impronta alla squadra, voglia di vincere soprattutto, ma anche di giocare un calcio che piacesse agli intenditori"

"La supercoppa Italiana con la Roma nel 2006 (4-3 per l'Inter, nrd) è una partita che appartiene alla nostra storia, c'è un po' tutto della pazza Inter"

"L'Inter di Mourinho aveva una grandissima mentalità, frutto del lavoro di un allenatore straordinario, una squadra che ovunque andasse si imponeva con la sua forza"

"A Madrid, quando all'uscita per il riscaldamento diedi uno sguardo alla curva, pensai solo..oggi non possiamo perdere"

E così andò. Mondo Inter speciale Inter Legends: "Zanetti racconta Zanetti".

Storia di un Interista.


Carica altri risultati