MILANO - Sarà un sabato speciale quello che attende i tifosi nerazzurri allo stadio 'Meazza' in occasione della sfida di campionato contro la Lazio.
L'evento partita sarà vissuto non soltanto sportivamente ma anche con una serie di intrattenimenti nuovi per i numerossimi tifosi che saranno a San Siro e che, per la prima volta in assoluto, saranno accolti con alcune singolari sorprese.
Uno staff di professionisti intratterrà infatti i tifosi sia nella zona antistante allo stadio che all'interno di esso con attività destinate a tutti coloro che lo vorranno, dai fan più piccoli a quelli che hanno voglia di divertirsi in un modo diverso dal solito. Ci saranno infatti truccatori, maghi, welcome girls e tanti altri tipi di intrattenimenti.
Grandi novità anche all'interno del 'Meazza': molte sorprese dai maxischermi alla diffusione della musica, sino alla presenza di attrazioni particolari che coinvolgeranno tutti i nostri sostenitori prima che scendano in campo i nostri campioni. Due cameramen gireranno tra gli spalti per inviare sui maxischermi le immagini del pubblico presente.
Una serata speciale, quindi, per tutti coloro che vorranno vivere il nerazzurro in un modo originale.