MILANO - Deutsche Bank continua a crescere in Lombardia e inaugura domani, 7 maggio, il suo primo sportello a Cologno Monzese.
All'inaugurazione del nuovo presidio, che si terrà alle ore 18.00 in via Felice Cavallotti 28, sarà presente, in qualità di ospite d'eccezione, l'attaccante dell'Inter e della Nazionale Argentina, Rodrigo Palacio. La presenza di Palacio si inquadra nella sponsorizzazione siglata tra Deutsche Bank e la squadra nerazzurra per la stagione calcistica 2013/2014. Due realtà storiche, internazionali e solide nei rispettivi ambiti che hanno deciso di collaborare per creare e sviluppare sinergie di lungo periodo a vantaggio dei propri target di riferimento.
L'apertura dello sportello di Cologno Monzese rientra nel programma di crescita organica della rete di Deutsche Bank in Italia, che oggi conta circa 340 sportelli sparsi su tutto il territorio nazionale per circa 30 miliardi di euro in gestione. In particolare, in Lombardia, la Banca raggiunge il numero di 126 sportelli e gestisce 11 miliardi.
'Questo nuovo sportello - commenta Silvio Ruggiu, responsabile della rete sportelli di Deutsche Bank in Italia - ci consente di crescere ulteriormente in una regione per noi molto strategica come la Lombardia, dove desideriamo continuare a investire per conquistare quote di mercato. Con il presidio di Cologno Monzese, ci presentiamo alla città con il nostro approccio distintivo che coniuga alla conoscenza territoriale, tipica delle banche locali, l'esperienza e l'offerta ampia e diversificata di un grande gruppo internazionale. Ci rivolgiamo sia ai privati che alle piccole e medie imprese con servizi in grado di supportare il loro business e le necessità di soluzioni personalizzate'.