CASELLE DI SOMMACAMPAGNA (VR) - Grandine al "Comunale" di Caselle di Sommacampagna, partita decisamente condizionata dal maltempo, ma campo che tiene bene consentendo al match di svilupparsi: gara di grande intensità, è battaglia pura tra due delle migliori squadre del girone B del Campionato Primavera. I padroni di casa vanno in vantaggio con Bianchi, i nerazzurri replicano con l'ottavo gol in campionato di Puscas. In mezzo altre occasioni che scandiscono un match ancora tutto da decidere.
CHIEVO VERONA-INTER 1-1 (primo tempo)
Marcatori: 15' Bianchi, 32' Puscas
PRIMO TEMPO: Partenza tutta di marca nerazzurra, perchè ad eccezione di un un colpo di testa di Magri al 5', l'Inter si dimostra decisamente più propositiva dei padroni di casa, che però sanno soffrire per poi proporsi al momento giusto. Passano infatti in rassegna la bella sovrapposizione con cross di Longo e l'azione Baldini-Puscas con colpo di tacco per l'accorrente Bigotto: bella l'idea, ma la palla non passa. Passa, invece, la formazione di casa al primo vero affondo: malgrado un primo quarto d'ora tutto nerazzurro, al 15' la retroguardia dell'Inter sbanda e Bianchi da due passi infila l'1-0. I ragazzi di Cerrone accusano il colpo e il Chievo va vicino al raddoppio, con Puntar che gestisce bene sulla sinistra e cerca un tocco che di punta che va di poco a lato. Poi Sané ci prova di testa su calcio d'angolo. Ma, quando meno te l'aspetti, l'Internazionale rimette la testa avanti e pareggia: al termine di una bella azione Puscas scarica un destro potente e letale da dentro l'area e fa 1-1. Iniezione di fiducia pura, perchè le maglie nerazzurre tornano a premere, ma i minuti finali scivolano via, chiudendo il primo tempo sull'1-1.
A disposizione: Moschin, Benge, Ngissah, Ceccarelli, De Paoli, Haddou, Pogliano, Stanghellini, Sorcan
Allenatore: Paolo Nicolato
INTER: Ivusic; Longo, Yao, Pinton, Dalla Riva; Baldini, Gaiola, Mira, Ventre; Bigotto, Puscas
A disposizione: Maniero, Paramatti, Sciacca, Piacentini, Dimarco, Dabo, Palazzi, Acampora, Camara, Costa, Capello, Bonazzoli
Allenatore: Salvatore Cerrone
Arbitro: Rossi (Rovigo)
Assistenti: Semperboni, Bresmes